Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Uisp: Puticlub campione provinciale, piegato il Gorarella

Più informazioni su

GROSSETO – ll Puticlub è la squadra campione del campionato amatoriale organizzato dalla lega basket Uisp di Grosseto. La decisiva gara-3  è stata vinta da Goracci e compagni per 46 a 35 contro un Gorarella Basket che ha pagato più del previsto l’assenza della sua punta di diamante Contri. I neri neo campioni trascinati da un infallibile Vagaggini hanno fatto valere la panchina più lunga e una difesa attenta e intensa per tutto l’arco della partita.

Il basso punteggio finale sta a dimostrare quanto i protagonisti in campo abbiamo sentito il peso dell’alta posta in palio; ne è uscita così una partita dalle basse percentuali e dalle molte palle perse, ma i numerosi e rumorosi spettatori accorsi al palasport di via Austria e la presenza come direttore di gara dell’arbitro internazionale grossetano Mazzoni, hanno fatto sì che a vincere sia stata soprattutto una bella serata di sano divertimento per la soddisfazione degli organizzatori e dei giocatori stessi. L’appuntamento quindi è per il prossimo anno con la terza edizione del campionato provinciale.

Tabellino dell’ultima gara

GORARELLA: Matarazzo 3, Nocciolini 4, Ceccherini, Palmucci 6, Colombini 7, Tesei 4, Nalesso 11. PUTICLUB: Goracci 5, Rispoli 6, Frangini 7, Caselli 3, Ricciarelli, Vagaggini 15, Reali, Andreozzi 8, Neri, Pichenino2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.