Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Tennis: si avvicina l’appuntamento con torneo internazionale “Città di Grosseto”

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Manca poco meno di un mese al primo evento importante della stagione estiva dell’Asd Beach Tennis Toscana. Fervono i preparativi per il 3° Torneo Internazionale Città di Grosseto che si svolgerà dal 21 al 23 giugno a Marina di Grosseto presso lo stabilimento balneare Gabbiamo Azzurro con la collaborazione della Marina di San Rocco. Alla sua terza edizione, il Città di Grosseto è autorizzato dalla FIT e dall’ITF, ed avrà un montepremi totale di 5mila euro distribuito in parti uguali tra i due tabelloni principali di Doppio Maschile e di Doppio Femminile. Inoltre sono previsti anche il Doppio Misto e due tabelloni di quarta categoria maschile e femminile nel programma della manifestazione.

Il Città di Grosseto è il terzo appuntamento della stagione estiva dell’Asd Beach Tennis Toscana, organizzato con il patrocinio del Comune di Grosseto. Insieme ai Campionati Italiani di 2° e 3° categoria, che saranno organizzati nella stessa location dal 23 al 25 agosto, sono i due appuntamenti di maggior prestigio sul litorale grossetano.  Tornando al Torneo Internazionale Città di Grosseto, i tabelloni in programma saranno: Doppio Misto ITF venerdì 21 giugno, il Doppio Maschile ITF e Doppio Femminile ITF sabato 22 e domenica 23 con qualificazioni e tabellone principale, il Doppio Maschile FIT e il Doppio Femminile FIT, entrambi di quarta categoria,  domenica 23. Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno, per i tornei ITF, il prossimo 7 giugno, mentre per gli altri tabelloni FIT il 22 giugno.

Inoltre l’ASD Beach Tennis Toscana ha delegato per la gestione delle prenotazioni alberghiere la Best Maremma. Best Maremma è un pool di professionisti locali dell’incoming Maremma nato dall’esigenza di coordinare e centralizzare l’accoglienza degli atleti e degli accompagnatori per specifici eventi sportivi come i Mondiali di Vela F18 e Feva e gli Internazionali di Beach Tennis in svolgimento a Marina di Grosseto questa estate 2013.  Per tutte le informazioni di dettaglio potete consultare il sito www.beachtennistoscana.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.