Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo “blocca” il sottopasso: inaugurazione rimandata per la pioggia

Più informazioni su

FOLLONICA – La tanto attesa inaugurazione del sottopasso di Campi Alti al Mare, che si doveva tenere questo pomeriggio alle 17, è stata rimandata. A causa del maltempo e della pioggia che sta interessando la città di Follonica da questa mattina, l’amministrazione comunale di Follonica ha deciso di rinviare la cerimonia di inaugurazione del sottopasso che collega i due tratti di via Pini.

I follonichesi e i turisti dovranno quindi aspettare ancora qualche giorno per poter utilizzare una delle opere più attese degli ultimi anni. Si tratta di un passaggio ciclopedonale che è costato circa 468 mila euro: la prima pietra è stata posata nel febbraio del 2012 e i lavori si sono conclusi a marzo di quest’anno.

Nei prossimi giorni l’amministrazione comunicherà la data della inaugurazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.