Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenta il suicidio impiccandosi alla rampa di accesso dell’ospedale

Più informazioni su

GROSSETO – Ha tentato di suicidarsi impiccandosi sotto la rampa di accesso del vecchio pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto.

Aveva scelto un luogo poco frequentato, da quando è stata fatta la nuova rampa, infatti, sono poche le persone a passare in quella zona.

Per fortuna però l’uomo, 50 anni, è stato visto dal direttore del dipartimento di emergenza del Misericordia, Mauro Breggia, che stava uscendo per lavoro e che ha prestato i primi soccorsi all’uomo. Immediato l’intervento del 118 che ha tentato di rianimarlo.

L’uomo si trova ricoverato ma le sue condizioni restano gravi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.