Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Speciale Amministrative: IlGiunco.net lancia l’hashtag #ElezioniMaremma e la diretta Twitter

GROSSETO – Nuova iniziativa de IlGiunco.net per seguire in diretta, su Twitter, le elezioni politiche nella nostra provincia. In occasione del voto di domenica 26 e di lunedì 27 maggio il nostro quotidiano lancia l’hashtag #ElezioniMaremma per seguire risultati, curiosità, immagini e le voci dei protagonisti, tutto in tempo reale e con decine di aggiornamenti.

Una lunga diretta che inizierà tra poco con informazioni di servizio e che si intensificherà man mano che si avvicinerà la chiusura dei seggi.

Ricordiamo che lo spoglio delle schede inizierà alle 15 di lunedì 27 maggio subito dopo la chiusura dei seggi.

Durante la giornata vi racconteremo tweet dopo tweet e con approfondimenti le operazioni di voto, l’affluenza, l’atmosfera dei seggi e l’aria che si respira nei comitati dei vari candidati. A partire poi dalle 15 di lunedì vi daremo i risultati, comune per comune, e le prime interviste, i primi commenti a caldo sulla situazione in evoluzione. Una lunga maratona che potrete seguire direttamente sul nostro sito, sul nostro profilo di twitter (@ilGiunco) o anche ricercando l’hashtag #ElezioniMaremma.

Potrete seguire poi tutti i risultati e tutte le notizie dedicate a questo appuntamento elettorale nello Speciale Amministrative 2013 che il nostro giornale ha riservato alle elezioni: SPECIALE AMMINISTRATIVE 2013.

Questa invece la pagina con la diretta twitter: DIRETTA TWITTER

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.