Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremma al voto. Fratelli d’Italia: «presente nei tre comuni per il buon governo»

GROSSETO – «Fratelli d’Italia e’ presente e attiva in campagna elettorale in ogni comune della provincia di Grosseto dove si vota alle amministrative, sempre in una prospettiva di centrodestra unito, per il buon governo». Così Fabrizio Rossi (nella foto), coordinatore provinciale del partito di centrodestra che ha deciso di partecipare alla partita delle amministrative dando il proprio contributo nei tre comuni al voto.

«A Monte Argentario – scrive Rossi – Fratelli d’Italia sostiene la lista Cerulli, Arturo Sindaco: candidati consiglieri di Fratelli d’Italia nella lista sono Umberto Amato e Camilla Schiano. A Gavorrano sosteniamo Muriel Berretti sindaco e i nostri candidati nella lista sono Ciro Bonucci e Alessandro Salvestroni. A Semproniano sosteniamo il candidato sindaco Aurelio Bondanini e i nostri candidati consiglieri sono Francesca Aloisi e Luciano Petrucci».

«Fratelli d’Italia – conclude Rossi – rappresenta senza dubbio la vera novità politica nel centrodestra, nata per ricostruire un centro destra più forte e a testa alta, anche in Provincia di Grosseto. Francamente non comprendiamo coloro che definendosi sostenitori del centrodestra o di una pseudo area di destra, invitano a non votare o magari nelle ultime politiche hanno sostenuto il movimento 5 Stelle».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.