Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gente dell’Argentario: nessun accordo, né indicazioni di voto

MONTE ARGENTARIO – «Ci viene segnalato da diverse persone che alcuni candidati alle elezioni comunali dichiarano che la propria lista ha il sostegno di Gente dell’Argentario. Niente di più falso» afferma il Movimento civico Gente dell’Argentario. «Precisiamo, in modo fermo e deciso, di non aver dato indicazioni di voto a sostegno di nessuna delle due liste, né tanto meno di aver formalizzato fantomatici accordi». Si legge ancora.

«Gente dell’Argentario riafferma la convinzione negli ideali a cui si ispira – prosegue la nota -, nei progetti che intende realizzare, nella storia vissuta e nell’autonomia rispetto ad ogni forma di condizionamento; Gente dell’Argentario, seppur assente nel futuro consiglio comunale, non farà mancare il proprio essere nella comunità, equidistante dalle parti in causa, a rappresentare quel principio di “terzietà” che ha permesso di esprimere sempre, in maniera forte ed autonoma, giudizi e proposte». Conclude la nota.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.