Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: Atlante per l’impresa in Puglia, ultima chiamata per la Serie A2

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – La Serie A2 chiama, toccherà all’Atlante rispondere. I biancorossi, impegnati in Puglia, dovranno tirare fuori dal cilindro la gara perfetta per espugnare la tana del Salinis. A Margherita di Savoia, la formazione di Agosti dovrà replicare alla sconfitta patita tra le mura amiche una settimana fa. Non sarà facile, in primis per il vantaggio che i pugliesi hanno acquisto grazie al 6-5 maturato in Maremma, poi per il fattore ambientale.

Nel palezzetto del Salinis, infatti, è atteso il tutto esaurito per la gara in programma domani alle 19.30. Un solo risultato utile a disposizione dell’Atlante, chiamato a vincere e possibilmente con 2 gol di scarto. In caso di successo di misura, infatti, scatterebbero subito i rigori, senza tempi supplementari. Una promozione che l’Atlante dovrà conquistare sul campo, malgrado le assenza di De Oliveira, ancora infortunato e di Grieco, fermo per squalifica. Il resto dell’organico è a disposizione e pronto a provare l’impresa, ultimo atto di una stagione che vale la Serie A2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.