Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Uisp: Gorarella e Puticlub, sfida per il titolo

Più informazioni su

GROSSETO – Sarà necessaria gara 3 per stabilire la squadra vincitrice del campionato provinciale Uisp di basket. Gorarella e Puticlub si contenderanno il trofeo domenica alle ore 20,30 al palasport di via Austria. Le prime due partite di finale sono state intense e tecnicamente particolarmente valide, ma soprattutto corrette, giocate ambedue davanti a un inatteso folto pubblico.

Gara-1 ha visto il Gorarella prevalere per 57 a 45 trascinata dal suo bomber Contri autore di 19 punti. Il Puticlub ha impattato la serie aggiudicandosi gara 2 per 58 a 51 fornendo uno spirito di squadra mai visto prima e trascinato da un super Andreozzi che ha, con le sue triple, dato il via al break decisivo. Ora quindi l’ultimo atto che determinerà la squadra campione al quale ambeduei team arrivano con importanti defezioni: Cardoso per il Puticlub e soprattuto Contri per il Gorarella non saranno infatti della partita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.