Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Disco Village arriva il ballerino di Amici Stefano De Martino

Più informazioni su

FOLLONICA – Al Disco Village arriva Stefano De Martino uno dei ballerini più apprezzati nello scenario italiano. La sua avventura è partita da Amici, talent show italiano che da anni oramai va in onda nei palinsesti nazionali: Stefano De Martino grazie al programma di Maria De Filippi è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico e non solo. Anche gli addetti ai lavori si sono accorti di lui tanto che ha ottenuto un ingaggio nella prestigiosa compagnia americana Complexions Contemporary Ballet.

Tornato dal tour teatrale Stefano è entrato di diritto nel cast di Amici come ballerino professionista. «Da poco poi è diventato padre di Santiago avuto dalla compagna Belen Rodriguez – affermano gli organizzatori della serata -: la loro storia d’amore ha prodotto un clamore mediatico che li ha fatti essere sulle copertine di tutti i giornali italiani e non. Stefano sarà l’ospite d’onore del Disco Village domani, sabato 25 maggio».

Resta poi sempre aperto il Baluba con i dj Paolino e Ricky Birichyno che intratterranno gli ospiti del prive della discoteca. Il sound del Disco Village è invece affidato a Markò e ad Enry B. Apertura ore 23.

Per informazioni sul programma di questa estate e sulla serata di domani: www.discovillage.it/ 331-9114998.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.