Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomini ai fornelli: ecco i 12 neo chef promossi dalla commissione pari opportunità

Più informazioni su

FOLLONICA – Si è concluso con la consegna degli attestati di partecipazione il corso di cucina per “soli uomini” organizzato a Follonica dalla commissione pari opportunità. Una prima edizione che ha ottenuto un ottimo successo: su 12 posti disponibili le domande, arrivate da mezza Maremma oltre che da Follonica, sono state più di 50.

Alla cerimonia di chiusura del corso gli ospiti hanno potuto degustare i piatti preparati proprio dai cuochi novelli. All’iniziativa, ospitata al ristorante “Farniente”, erano presenti la presidente della commissione pari opportunità Rosanna Gentile e il sindaco di Follonica Eleonora Baldi.

Ecco i nomi dei dodici “neo chef”: Salvatore Andrea Trummino, Luciano Conti, Graziano Babboni, Nicola Giordano, Yuri Ricci, Lorenzo Lorenzi, Giuseppe Cosenza, Adriano Innocenti, Luciano Barbato, Elia Fiorenzani, Daniele Naldi, Aleandro Corsi (nella foto i partecipanti del corso).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.