Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per la Mabro Sel sollecita il ministro Zanonato. Nicchi: «Vogliamo risposte tempestive»

Più informazioni su

GROSSETO – La deputata toscana Marisa Nicchi (Sel) ha sollecitato con una lettera il ministro allo sviluppo economico Flavio Zanonato affinché risponda tempestivamente all’interrogazione parlamentare sulla questione dell’azienda d’abbigliamento grossetana Mabro.

“La scorsa settimana – ha dichiarato l’onorevole Nicchi – abbiamo presentato un’interrogazione per discutere in Parlamento della vicenda delle operaie della Mabro, da tempo senza stipendio. Ancora non abbiamo ricevuto risposte dal ministro e per questo abbiamo deciso di sollecitarlo con una lettera affinché ci fornisca risposte per affrontare la crisi dell’azienda nel più breve tempo possibile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.