Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Renzi in Maremma tira la volata per le amministrative a Sandrelli e Iacomelli

PORTO SANTO STEFANO – A tre giorni dal voto delle amministrative, è Matteo Renzi il protagonista della campagna elettorale in Maremma. Il sindaco di Firenze è arrivato in provincia di Grosseto per tirare la volata ai due candidati di centrosinistra, Massimo Sandrelli a Monte Argentario e Elisabetta Iacomelli a Gavorrano.

Renzi ha fatto tappa a Porto Ercole e a Porto Santo Stefano e poi è ripartito verso Siena per completare il suo tuor di oggi dedicato alla Toscana.

Due incontri quelli sul promontorio e due iniziative con le quali il “rottamatore” del Pd ha sostenuto la lista “Argentario, Adesso il futuro” che sicuramente, nel nome, si è ispirata proprio alla campagna delle primarie di Renzi e al suo “Adesso”.

Prima di intervenire in piazza dei Rioni di fronte al pubblico argentarino Matteo Renzi ha incontrato anche Elisabetta Iacomelli giunta a Porto Santo Stefano insieme ai due candidati consiglieri Giorgia Bettaccini e Daniele Tonini. Proprio Tonini, fedele sostenitore del sindaco di Firenze, è il rappresentante “renziano” all’interno della coalizione e della lista “Centrosinistra Unito per Gavorrano” che appoggia la candidatura a sindaco della Iacomelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.