Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: muore a 15 anni dopo due settimane in ospedale

Più informazioni su

GROSSETO – Non ce l’ha fatta Matteo Capone, il ragazzo di 15 anni che la mattina dell’8 maggio, mentre andava a scuola, era caduto dal suo scooter in via Repubblica Dominicana.

Trasportato all’ospedale le Scotte di Siena, Matteo è morto in seguito alle ferite riportate nell’incidente stradale dopo 15 giorni di lotta tra la vita e la morte. Le sue condizioni, dopo lo scontro, erano apparse subito gravi e tali erano rimaste anche nel periodo trascorso all’ospedale senese. La morte di Matteo, figlio di Antonio Capone, direttore di Confindustria Grosseto, lascia sotto shock la comunità grossetana.

Molti i messaggi presenti sul profilo personale di Matteo su Facebook, in cui fino a ieri tanti amici e conoscenti facevano il tifo per lui, perché tornasse presto a casa, guarito dopo il terribile incidente. Messaggi che, di punto in bianco, si sono trasformati in incredulità, disperazione, pianto e saluti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.