Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per favorire l’occupazione femminile il comune assegna buoni per la scuola dell’infanzia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – A partire dalla data del 20 maggio 2013 e fino alla data del 10 giugno 2013 alle donne che faranno richiesta ed in possesso dei requisiti previsti, saranno assegnati, nei limiti delle risorse stanziate dalla Regione Toscana per il Comune di Castiglione della Pescaia, buoni servizio di natura economica al fine di sostenere le spese per la frequenza dei servizi educativi di prima infanzia privati.

La finalità del bando è quella di promuovere e sostenere l’accesso delle donne nel mercato del lavoro e di ridurre le disparità di genere attraverso progetti di conciliazione vita familiare-vita lavorativa.

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda, corredata della documentazione necessaria a: comune di Castiglione della Pescaia – ufficio pubblica istruzione strada provinciale 3 del padule 58043 Castiglione della Pescaia .

Tale documentazione dovrà pervenire al Comune di Castiglione della Pescaia tramite raccomandata A/R o tramite consegna a mano entro e non oltre il 10.06.2013. Si specifica che nel caso di trasmissione tramite raccomandata A/R non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante, bensì il timbro di ricevimento dell’Ufficio Protocollo del Comune, e tramite P.E.C (Posta Elettronica Certificata).

Si precisa che, l’Ufficio Protocollo del Comune di Castiglione della Pescaia, è aperto secondo il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00; martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Gli interessati potranno richiedere notizie e chiarimenti inerenti il presente avviso all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Castiglione della Pescaia – tel. 0564/927240- e mail c.piazzi@comune.castiglionedellapescaia.gr.it oppure tramite il sito www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.