Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurelia chiusa per lavori. Auto dirottate sulla viabilità secondaria

ALBINIA – Sarà chiusa per una notte per consentire all’Anas una serie di lavori irrimandabili. Ad essere interessata dalla temporanea chiusura l’Aurelia nel tratto del chilometro 150, in prossimità di Albinia. La decisione è stata presa questa mattina in Prefettura, dal comitato operativo viabilità di concerto con Anas. La strada resterà chiusa dalle 23.30 di domani, giovedi 23 maggio, alle 6.30 del giorno successivo, in entrambi i sensi di marcia.

Verranno attivati percorsi alternativi «che prevedono – affermano dalla Prefettura – l’uscita obbligatoria al km. 149+900 (innesto con SR 74 “Maremmana”) in direzione Nord con conseguente deviazione del traffico sul seguente percorso: SR 74 “Maremmana” fino alla località Barca del Grazi, SP 56 “San Donato” e rientro sulla S.S.1 “Aurelia” allo svincolo di Fonteblanda e/o innesto di Montiano. In direzione Sud verrà l’uscita obbligatoria sarà prevista al km. 159+000 (svincolo Fonteblanda) e il traffico verrà deviato sul seguente percorso alternativo: SP1 “Talamone” fino all’innesto con la SP 56 “San Donato” fino al successivo innesto con la SR 74 “Maremmana” e rientro sulla S.S.1 “Aurelia” allo svincolo di Albinia. Sarà inoltre consentito il transito per il traffico locale e/o autorizzato in corsia Sud nel tratto “rientro svincolo di Fonteblanda” allo “svincolo Campeggi”».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.