Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: Musardo trionfa al campionato di corsa campestre dell’Aeronautica Militare

Più informazioni su

TALAMONE – Uno Stefano Musardo (nella foto) in grande spolvero, quello che si è aggiudicato il Campionato nazionale di corsa campestre riservato agli appartenenti all’aereonautica, organizzato  a Talamone sabato scorso, dal Comando squadra aerea di Roma Centocelle, con la collaborazione del 4° stormo di Grosseto.

Centodieci atleti al via che si sono cimentati nei 5 giri previsti, per un totale di 7 chilometri, dove Musardo con una condotta di gara guardinga, si è aggiudicato il titolo. Niente male il tempo fatto registrare dall’aviere del 4° Stormo di Grosseto, che concludeva la prova facendo fermare il cronometro dopo 24 minuti e due secondi. Dietro di lui Roberto di Gregorio (24.33) di Roma e Michele Uva (25.45) di Bari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.