Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per i 200 anni di Verdi concerto di Filarmonica e Corale alla Fondazione il Sole

GROSSETO – Un importante appuntamento musicale è previsto per venerdì 24 maggio, a partire dalle ore 21, in occasione del Bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi che cade quest’anno.

La Società Filarmonica “Città di Grosseto”, con il direttore Michele Makarovic e la presidente, Marisa Ferrini, in collaborazione con la corale “G. Puccini”, con il direttore Francesco Iannitti, e i ragazzi di scuole medie di Grosseto e provincia, organizzano un concerto presso la Fondazione “Il Sole” in viale Uranio, 40. Verranno eseguite sinfonie e brani tratti da opere liriche di Verdi, Rossini e Mascagni ma anche di autori più recenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.