Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti di rame al cimitero: portano via anche le cornici delle foto

Più informazioni su

ROCCALBEGNA – Ancora furti di rame in provincia di Grosseto, e soprattutto ancora furti di rame nei cimiteri dei nostri paesini, quelli più piccoli, che la notte rimangono incustoditi e che sono alla facile mercè di gente senza scrupoli.

Questa volta ad essere preso di mira è stato il cimitero di Triana, una frazione nel comune di Roccalbegna. I ladri hanno portato via vasi, decori, lampade votive e persino le cornici dei ritratti dei defunti. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.