Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: il Montemerano si aggiudica il 1° trofeo città di Manciano.

Più informazioni su

MANCIANO – Il Montemerano nella palestra comunale di Manciano conquista meritatamente il 1° Trofeo Città di Manciano: Pitigliano superato nella finalissima per 11-8. La squadra di Zaganella ha comunque fatto sudare le fantomatiche sette camice rendendosi protagonista di una prestazione generosa. I vincitori sono stati trascinati da un carismatico Galli autore di cinque gol personali, poi in mezzo al campo il solito gioco lucido e ordinato da Paolo Bertinelli che si contrappone a Celata, capocannoniere della manifestazione. Le premiazione hanno fatto da scenario conclusivo alla manifestazione.

MONTEMERANO:Ferrari, Bertinelli Paolo, Bertinelli Maurizio, Galli, Vittori, Morelli, Corridori. Allenatore Norcini. PITIGLIANO: Pampanini, Zaganella, Falsetti, Biribicchi, Celata, Pinzi, Lucchesi. ARBITRI: Luciano e Sergio Turetta Turetta. RETI: Galli (5), Corridori (2), P. Bertinelli (2), M. Bertinelli, Vittori, Celata (3), Pinzi (2), Lucchesi (2), Falsetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.