Quantcast

Alla capannina arriva Dj Antoine per una serata da “Bella vita”

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Dopo la serata inaugurale con raffella Fico e il resident dj del Pineta Nicola Zucchi alla Capannina arriva il dj internazionale Antoine, che ha scelta Castiglione e la capannina per una delle sue poche tappe italiane della sua tournè. Venerdi 24 Antoine, impegnato in un programma che l’ha visto esibirsi, nell’ultimo mese, in Turchia, Brasile, Austria, Germania, Svizzera e Slovacchia, Antoine è un artista molto amato che garantisce uno spettacolo particolarmente coinvolgente.

«E’ uno dei personaggi più estrosi e irriverenti della club music internazionale – affermano dallo staff della Capannina -, e ama giocare col pubblico in una girandola di emozioni coinvolgente e appassionante. Ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo con le sue super hits “Ma Cherie” e “Welcome to St. Tropez”, ed è ora ai vertici delle classifiche dance con il nuovo singolo “Bella vita”. Ha venduto oltre un milione di copie dei suoi lp e ha ottenuto 19 dischi d’oro. Con oltre 3 milioni di singoli venduti, 38 Golden Awards, 7 premi platino, 4 doppio platino e 2 triplo platino, Antoine (che ha oltre 1,5 milioni di fans su Facebook) è uno dei personaggi più ricercati e ammirati della scena mondiale».

«Siamo felici di poter proporre al nostro pubblico un personaggio eccezionale come Antoine – dichiarano ancora i gestori – la cui presenza testimonia l’evoluzione della Capannina a club di tendenza e di alto livello, con una proposta caratterizzata per la qualità della musica e dello spettacolo. La programmazione è fitta di appuntamenti importanti, ma con Antoine tocchiamo veramente i vertici del glamour».

Per l’occasione saranno allestire le navette da Castiglione della Pescaia fino in Capannina e ritorno.

Qui potete trovare il programma dell’estate 2013 per il venerdi sera LINK

Qui potete trovare il programma dell’estate 2013 per il sabato sera LINK

 

Commenti