Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Monte Argentario alla cultura andrà Renato Zero

MONTE ARGENTARIO – Sarà il grande cantante Renato zero ad occuparsi di cultura ed eventi nel caso in cui la vittoria alle prossime amministrative a monte Argentario vada a Massimo Sandrelli candidato per la lista “Argentario, Adesso il futuro”. L’ok dal cantante romano è arrivato in questi giorni. Ancora non è stato definito in che termini dovrebbe avvenire la collaborazione, quel che è certo, come confermano dalla lista «Renato Zero ha dato la propria disponibilità ad occuparsi di cultura, eventi e giovani. Vedremo in quale forma, ma è sicuramente un testimonial di prim’ordine».

Intanto prosegue la campagna elettorale ad Argentario dove è tutto pronto per l’arrivo di un altro testimonial di peso nazionale. Giovedi 23, come anticipato nei giorni scorsi, Matteo Renzi sarà al fianco di Sandrelli per incontrare la cittadinanza: alle 15 i due saranno in piazza indipendenza a Porto Ercole, mentre alle ore 16 si troveranno in piazzale dei Rioni a Porto Santo Stefano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.