Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saggio di fine anno per gli alunni della scuola d’infanzia di via Marche di Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA –  La scuola comunale di musica “Bonarelli” è da sempre vicina alle scuole: un modo per avvicinare, in maniera divertente, i bambini alla musica, al canto e agli strumenti. E quest’anno i laboratori di propedeutica all’interno delle materne di Follonica hanno dato ottimi risultati. E così per i bambini follonichesi è arrivato il momento di esibirsi davanti al pubblico composto dai genitori e dalle maestre, un pubblico più caloroso che mai: l’obiettivo è far vedere quanto appreso nel corso delle lezioni invernali.

La prima occasione sarà quella di martedì 21 alle 10.30 quando gli alunni, guidati dagli insegnanti della “Bonarelli”, Rino Bruciaferri e Valentina Cotelli, daranno spettacolo alla scuola d’infanzia di via Marche. E’ tutto pronto per vedere i piccoli alla prova e l’entusiasmo è alle stelle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.