Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Il Bar Lo Stollo centra l’ingresso nella massima serie

Più informazioni su

GROSSETO – Il Bar Lo Stollo non perdona, vince la finale dei playoff di serie B ottenendo così la promozione nel massimo campionato di calcio a 5 Uisp. In un match condizionato dalla pioggia, partenza lanciata della formazione di Vallerona in gol da subito con Tony Corridori poi dopo il momentaneo pareggio di Puiu è Antonio Corridori con una doppietta a decidere l’incontro. L’Autotrasporti Nanni cerca un forcing disperato che si esaurisce davanti alla consueta affidabilità di Zambernardi e finensce poi col subire anche il quarto gol, quello del defenitivo 4-1, a realizzarlo è Rabai. Per il Bar lo Stollo è stato un anno encomiabile per dedizione e partecipazione, prerogative che hanno portato a vincere questa finale, con annesso il titolo di miglior difesa. Così dopo dieci anni di onorata presenza nei campionati Uisp questa formazione per la prima volta affronterà la massima serie: il pensiero di tutta la squadra è andato ad un grande assente, Umberto Corridori uno degli uomini chiave che ha portato grinta, passione ed entusiasmo.

BAR LO STOLLO VALLERONA:  Zambernardi ,Corridori Samuele, Corridori Antonio, Corridori Domenico, Stefanini, Mariotti, Rabai. AUTOTRASPORTI NANNI : Handaric, Danti, Kalludra, Xhafa, Puiu. ARBITRO: Romboli. RETI: Antonio  Corridori (2), Tony  Corridori, Mariotti, Puiu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.