Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Renzi in Maremma per le amministrative: farà visita ai comuni al voto

MONTE ARGENTARIO – Matteo Renzi ancora in Maremma per sostenere la candidatura degli aspiranti sindaci di centrosinistra. Il sindaco di Firenze sarà in Maremma molto probabilmente giovedi 23 maggio.

La presenza di Renzi all’Argentario era stata anticipata il 10 maggio scorso durante l’incontro dei giovani dell’Argentario con l’onorevole Simona Bonafè. Tra gli appuntamenti del sindaco rottamatore quello a Monte Argentario, a sostegno della campagna elettorale di Massimo Sandrelli della lista Argentario adesso per il futuro. «Il programma della visita è in via di definizione – affermano i coordinatori della lista – per permettere al giovane politico di abbracciare al meglio la cittadinanza di Monte Argentario, che, in realtà, il sentore di questo arrivo un po’ lo aveva già. E chissà che non arrivi qualche altra sorpresa».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.