Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Iniziativa anticrisi: al centro commerciale Aurelia Antica con 30 euro ne vinci mille

Più informazioni su

GROSSETO – Si chiama “Spendi e vinci” il nuovo concorso ideato dal centro commerciale Aurelia Antica e che coinvolgerà i clienti della galleria di negozi per una settimana.

Dal 20 al 26 maggio, infatti, chi effettuerà acquisti per almeno 30 euro dal lunedi al venerdi, conservando gli scontrini, il sabato riceverà una cartolina per “tentare la fortuna”.

Mercoledi 29 maggio, infatti, si svolgerà l’estrazione finale del concorso: tra i premi in palio, un buono da mille euro per fare shopping tra gli oltre 50 negozi della galleria, un tablet Samsung P3100 Galaxy Tab 2 7.0 e un tablet Samsung P3110 Galaxy Tab 2 7.0.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.