Politica

Taccuino elettorale: gli appuntamenti di sabato

GROSSETO – Torna il taccuino elettorale de IlGiunco.net, lo spazio che il nostro giornale dedica quotidianamente a tutti gli appuntamenti della campagna elettorale in vista delle amministrative del 26 e 27 maggio. In provincia di Grosseto i comuni chiamati al voto sono tre: Gavorrano, Monte Argentario e Semproniano.

Troverete le varie iniziative divise per comune e in ordine cronologico.Ecco gli appuntamenti per domani sabato 18 maggio.

Gavorrano –  Alle 16,30 in piazza dei Forni nella frazione di Forni di BagnoMassimo Borghi, candidato a sindaco della coalizione “Centrosinistra per Borghi sindaco – Gavorrano Bene Comune” incontrerà i cittadini per presentare il programma elettorale. Saranno presenti anche i candidati al consiglio comunale.

Alle 17a Caldana all’ex Frantoio è in programma nuova tappa del tour elettorale a bordo del camper di Elisabetta Iacomelli, candidata a sindaco del “Centrosinistra Unito per Gavorrano”: insieme ai candidati consiglieri la Iacomelli incontrerà i cittadini per parlare, discutere e far conoscere il programma elettorale. Alle 19 incontro con il coro Caldana Yes.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI