Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie B: Grosseto-Bari ultimo atto della stagione

GROSSETO – Il Grifone saluta con tristezza la Serie B, al termine di un campionato nel quale niente è andato per il verso giusto. La nefasta annata sportiva si conclude con l’ultimo posto in classifica, con una retrocessione largamente annunciata e l’addio del presidente Camilli che, a dispetto degli scettici, continua a confermare la sua decisione di lasciare la Maremma calcistica. Ovvio, quindi, che l’attenzione sulla gara in programma allo Zecchini venga meno.

Da un lato il Bari già salvo, dall’altra il Grosseto, già retrocesso da diverse giornate. Moriero ha convocato ventuno giocatori, attingendo dalla Primavera e chiamando quindi Biraschi, Dalmazzi, Fanciulli, Marinelli e Napoli. Appuntamento alle 14.30 allo Zecchini per l’ultimo atto, una partita che fa calare il sipario sui sei anni vissuti in Serie B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.