Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, finale Serie B: l’Atlante punta all’A2 e sfida il Salinis

Più informazioni su

GROSSETO – Ci si aspetta un Palabombera traboccante di entusiasmo, un po’ come accaduto nella sfida vinta contro il Barletta. Anche questa volta, in Maremma, arriverà una squadra pugliese, il Salinis che da neopromossa è arrivata seconda nel girone C di Serie B e ha vinto a punteggio pieno il triangolare play-off contro Prato e Real Cornaredo. Si tratta quindi di un avversario ostico in questa finale di andata che vale un posto in A2. I biancorossi di mister Agosti non si vogliono fermare e, in vista del ritorno in Puglia, puntano a far bene tra le mura amiche dove, in questa stagione, hanno perso una sola volta contro il Carmagnola.

Fuori dal confronto il brasiliano De Oliveria, infortunatosi nel riscaldamento della gara contro il Barletta, oltre a Grieco, espulso dalla panchina e quindi fuori dall’atto finale a causa dei due turni di squalifica. Tra i pugliesi, invece, il tecnico Lodispoto recupera in extremis il bomber argentino Nardacchione. Fischio d’inizio alle 16 di domani, con l’Atlante a caccia di nuove emozioni da regalare ai propri tifosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.