Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino elettorale: Riccardo Nencini arriva a Bagno di Gavorrano, Sani a Semproniano

GROSSETO – Torna il taccuino elettorale de IlGiunco.net, lo spazio che il nostro giornale dedica quotidianamente a tutti gli appuntamenti della campagna elettorale in vista delle amministrative del 26 e 27 maggio. In provincia di Grosseto i comuni chiamati al voto sono tre: Gavorrano, Monte Argentario e Semproniano.

Troverete le varie iniziative divise per comune e in ordine cronologico.Ecco gli appuntamenti per domani venerdì 17 maggio.

Gavorrano – Alle 17 al Bar Giardino di Gavorrano Massimo Borghi, candidato a sindaco della coalizione “Centrosinistra per Borghi sindaco – Gavorrano Bene Comune” incontrerà i cittadini per presentare il programma elettorale. Saranno presenti anche i candidati al consiglio comunale. 

Alle 17,30 a Bagno di Gavorrano in piazza Mariotti il segretario nazionale del Psi Riccardo Nencini parteciperà all’iniziativa elettorale a sostegno di Elisabetta Iacomelli, candidata a sindaco del “Centrosinistra Unito per Gavorrano”. All’iniziativa saranno presenti anche il segretario provinciale del Psi Francesco Giorgi, il Vice Segretario Alberto Aloisi, i candidati al consiglio comunale della e i rappresentanti delle altre forze politiche che sostengono la candidata a sindaco e la lista. 

Semproniano – Iniziativa elettorale di “Uniti per Semproniano”, la lista che sostiene la candidatura a sindaco di Miranda Brugi. Alle 21 nella sala consiliare di Semproniano incontro con il presidente della commissione agricoltura della Camera dei Deputati Luca Sani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.