Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riaperta la variante del Diversivo. Domani controlli sull’altra corsia

Più informazioni su

GROSSETO – Questo pomeriggio è stata riaperta al traffico la corsia nord della “minivariante” che collega via Monte Labro e via Aurelia nord, chiusa ieri per il cedimento di alcune parti del ponte del Diversivo. La riapertura fa seguito al completamento delle operazioni di verifica e consolidamento delle parti del ponte ferroviario interessate dal cedimento.

Domani, venerdì 17 maggio, dalle 9 alle 12 verrà chiusa al traffico la corsia sud (in direzione da via Aurelia nord a via Monte Labro) per una verifica dell’arcata del ponte ferroviario che interessa quel tratto di strada. I veicoli diretti in città saranno deviati, in quelle ore, nella zona di Barbanella (via Uranio e via Giusti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.