Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manutenzione delle strade: il comune investe gli oneri di urbanizzazione

Più informazioni su

ROCCASTRADA – 17 mila euro. Tanto è stato stanziato dal comune di Roccastrada per opere di manutenzione delle strade del capoluogo. I lavori, finanziati con gli oneri di urbanizzazione, riguarderanno via del Collese, via della Fonte, via Dietro i Mori e via del Poggio per una superficie complessiva di circa 620,00 mq.

“Le strade in oggetto necessitano di interventi di manutenzione più o meno straordinaria – affermano dal comune -, in quanto danneggiate pesantemente dai mezzi meccanici e dal sale per disgelo in occasione delle nevicate dello scorso inverno. Grazie alla collaborazione con Acquedotto del Fiora, su via Dietro i Mori, prima dei lavori di ripristino del manto stradale, saranno effettuati interventi di bonifica della rete di acquedotto che si presenta in precarie condizioni ed è causa di frequenti perdite, con il rifacimento della tubazione principale e degli allacci alle utenze”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.