Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Giovanile: Costa d’Argento super al Mini Passalacqua

Più informazioni su

GROSSETO – Terzo appuntamento con il Mini Passalacqua, torneo riservato alla categoria esordienti in svolgimento all’impianto comunale di via Australia. Per il girone C sono scese in campo Costa d’Argento e Ribolla, entrambe alla gara di esordio. L’hanno spuntata, di rimonta, i ragazzi di Nazareno Ferraro che dopo un primo tempo incerto, si sono scatenati nella ripresa. La prima frazione di gioco, infatti, vedeva un sostanziale equilibrio, interrotto dal gol di Federico Piazzi che portava avanti il Ribolla al 22′ minuto. Nel secondo tempo, invece, la risposta della Costa d’Argento che perveniva al pareggio dopo 5 minuti con il sigillo di Alessio Conti, per poi operare il sorpasso grazie alla rete di Francesco Nucci al 14′. Nel finale, con il Ribolla sbilanciato alla ricerca del pareggio, Leonardo Del Sarto insaccava una pesante doppietta che chiudeva il match. Con questo successo la Costa d’Argento si porta in testa al raggruppamento C, davanti a Nuova Grosseto Barbanella e Sauro con un punto e Ribolla, fermo a zero punti in classifica. Stasera squadre ancora in campo alle 21, in programma Argentario-Grosseto B, gara inaugurale del gruppo B.

Costa d’Argento-Ribolla 4-1

COSTA D’ARGENTO: Angeri, Bini, Nucci, Nicotra, Cippitelli, Barbini, Gargelli, Del Sarto, Bandiera, Barbini, Avenoso. A disp. Pieraccini, Conti, Anselmetti, Yarovshin. All. Ferraro. RIBOLLA: Curatolo, Bartalucci, Liechti, Melillo, Cinea, Esposito, Baldanzi, Merlini, Piazzi, Canestri, Angiolini. A disp. Carlesi, Malossi, Lorenzo, Martini, Bagari, Della Vecchia. All. Malossi. ARBITRO: De Masi. MARCATORI: 22’pt Piazzi (R), 5’st Conti (C), 14’st Nucci (C), 28’st Del Sarto (C), 30’st Del Sarto (C).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da simoneinc

    Al 22′ un gran goal di Federico….