Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asta a Castiglione: la Multiservizi vende le proprie auto

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un Fiat Doblò, un Ducato e una Smart. Per una base d’asta che va dai 2.600 ai 6 mila euro. L’Azienda Multiservizi srl, società interamente partecipata del Comune di Castiglione della Pescaia, ha pubblicato un bando per la vendita di alcuni mezzi. Il testo integrale del bando con l’indicazione delle modalità di partecipazione, nonché il modello per la manifestazione di interesse, sono pubblicati sui siti internet www.multiservizicdp.it www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it.

Può essere inoltre richiesto agli uffici della sede amministrativa dell’Azienda Multiservizi srl, al numero telefonico 0564/933499 oppure via e-mail all’indirizzo g.chiti@multiservizicdp.it.

Tutte le domande di manifestazione di interesse, redatte su apposito modello, devono essere indirizzate a: Azienda Multiservizi srl – via dei Drappieri snc – 58043 Castiglione della Pescaia entro e non oltre il 31/05/2013.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.