Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: Baluardi convocato per la selezione della nazionale under 21

Più informazioni su

GROSSETO – In questi giorni alla segreteria della società maremma, che si sta preparando per la doppia ed    impegnativa sfida per l’accesso alla serie A2 contro la squadra pugliese del Salinis da sabato prossimo, è pervenuta una importante e gradita comunicazione per la convocazione al prossimo raduno di selezione della rappresentativa nazionale under 21 del 19 maggio a Ferrara del giovane Federico Baluardi (nella foto).

Arrivato quest’anno alla riapertura delle liste invernali, il giovane classe 1994 proveniente dal Gavorrano, aveva dato i primi calci al Sauro, è cresciuto sotto guida dell’ ex tecnico biancorosso Cacitti e si è avvicinato a questa nuova disciplina  del calcio a 5 sollecitato dal fratello Iacopo, dimostrando da subito buone doti. Sotto la guida dei tecnici Tessitore ed Agosti si è guadagnato questo primo e importante traguardo.

Con soddisfazione la convocazione è stata accolta in società anche perché è la prima in questo decennio pervenuta ad un giocatore maremmano, a parte quella del più famoso massese Gianni Fruzzetti storico capitano dell’Atlante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.