Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Come cambierà la Maremma: Piombino in provincia di Grosseto. Ecco la mappa

GROSSETO – Piombino in provincia di Grosseto. Dopo il via libera da parte del consiglio comunale di Piombino alla proposta di lasciare la provincia di Livorno per entrare a Grosseto l’ipotesi di un ingresso del 29esimo comune nella nostra provincia diventa più probabile.

Questa è la mappa che abbiamo realizzato per comprendere come cambierà la geografia della nostra provincia con l’ingresso di Piombino. Come si nota in futuro tutto il territorio del Golfo di Follonica ricadrà in provincia di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.