Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Over 40: I Veterani maremmani diventano campioni regionali

Più informazioni su

CAMPIGLIA MARITTIMA – Nell’impianto sportivo di Campiglia Marittima i “diversamente giovani” biancorossi di mister Luciano Pietri sono riusciti a prevalere per 1 a 0 contro la forte formazione bianconera di Massa, più volte campioni italiani, dopo un combattuto e pregevole incontro con rete del goleador Giovani.  Anche quest’ anno,  dopo aver superato da imbattuta il Torneo contro le altre sezioni toscane, la squadra del team manager Pier Luigi Armellini è arrivata in finale riuscendo a salire festante sul podio più alto e a ricevere la prestigiosa coppa consegnata dal nuovo delegato regionale Cultrera. La compagine maremmana è scesa in campo con capitan Brezzi, Chiofalo, Alesssandrini, Penco, Morini, Renzini, Nunziatini, Sonnini, Giovani, Tinturini, Spampani, Grazioli, Magnani, Tarassi F., Patterlini , Corsini e l’infortunato  Saleppico. La vittoria darà la possibilità ai biancorossi di partecipare al torneo, in località da definire, per il titolo di campioni d’Italia a cui parteciperanno di diritto i bianconeri uscenti del Siena.

Nei giorni 25 e 26 maggio nell’impianto sportivo di Casa Mora a Castiglione della Pescaia si svolgerà il tradizionale Memorial U. Ciabatti  giunto alla ventesima edizione a cui hanno dato la loro adesione oltre alle due squadre maremmane ospitanti, il Cecina e l’Atalanta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.