Quantcast

Amministrative: per ora nessun confronto, ma Borghi e Iacomelli si “incontrano” a Ravi

GAVORRANO – Confronto tra candidati a Gavorrano? Per ora non ci sono date ufficiali, ma una specie di confronto ci potrebbe essere domani pomeriggio, a Ravi, tra Massimo Borghi e Elisabetta Iacomelli. Ad invocare il confronto tra i candidati a sindaco di Gavorrano era stata la coalizione del “Centrosinistra per Borghi Sindaco” che aveva messo in evidenza quanto fosse importante il confronto tra i tre aspiranti alla carica di primo cittadino.

Ad oggi non ci sono conferme su un eventuale confronto pubblico, ma le “bizzarrie” delle agende elettorali hanno fatto sì che per mercoledì 15 maggio sia Massimo Borghi che Elisabetta Iacomelli si trovino a Ravi per fare campagna elettorale ed incontrare i cittadini. Iniziative che tra l’altro sono ospitate l’una a poche decine di metri dall’altra e praticamente in contemporanea.

Alle 16,30 Borghi e i suoi candidati saranno al ristorante Passo Carraio in pieno centro storico, mentre Elisabetta Iacomelli arriverà a Ravi con il suo camper alle 17 e si fermerà in piazza Campori, proprio di fronte al ristorante.

Se proprio non è un confronto vero e proprio, certo ci sarà la possibilità nel giro di pochi minuti di conoscere le proposte politiche di due dei tre candidati sindaco. Peccato per la candidata del centrodestra Muriel Berretti: anche lei avrebbe potuto scegliere la data di domani per essere a Ravi, ma forse le coincidenza sarebbero state un po’ troppe.

Commenti