Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Lega Pro: Gavorrano-Pontedera. I minerari giocano per non retrocedere

GAVORRANO – Serve il miracolo sportivo, ma il Gavorrano ci proverà. Vincere e sperare, questo il destino della squadra di Orrico che prova ad invertire la rotta nel tentativo di coltivare la speranza salvezza. Restano da giocare 90 minuti, ma mentre la squadra sarà in campo per affrontare il Pontedera, l’orecchio sarà inevitabilmente puntato agli altri campi interessati alla vicenda retrocessione. I minerari, infatti, attendono notizie positive da Fondi, dove giocherà l’Hinterreggio, da Poggibonsi, dove scenderà in campo il Foligno e da Lamezia, dove la Vigor dovrà vedersela con L’Aquila.

Sarà quindi un finale di campionato palpitante, con il Gavorrano che dovrà passare attraverso i play-out per evitare il ritorno tra i dilettanti. La settimana di preparazione all’appuntamento è stata contraddistinta dal silenzio stampa della società. L’intento è quello di fare gruppo e richiamare tutte le forze necessarie per gli ultimi 90 minuti della disperazione, sperando che ci sia un’appendice a questo campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.