Politica

Faenzi capogruppo in commissione agricoltura, Agresti: «Buona opportunità»

luca agresti 2013mod

GROSSETO “Siamo estremamente orgogliosi dell’elezione di Monica Faenzi a capogruppo Pdl nella Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, un’occasione per la nostra parlamentare di continuare, nell’interesse del territorio, il lavoro già egregiamente intrapreso nella scorsa legislatura.”

Così Luca Agresti (nella foto), Coordinatore provinciale del Pdl maremmano, all’indomani della’assegnazione dell’incarico all’onorevole Faenzi.

“L’attenzione e la presenza sul territorio dimostrata da Monica per le problematiche della Maremma già nelle sue iniziative della passata legislatura ci conforta, e questo nuovo importante ruolo ci lascia ben sperare per le tante questioni urgenti, danni da lupi,canidi e cinghiali in primis, che affligono le realtà agricole e agrituristiche maremmane”, prosegue Agresti.

“La Commissione Agricoltura può svolgere un ruolo determinante nel portare avanti gli interessi della nostra economia, e nel dare sostegno e risposte alle imprese agroalimentari della provincia di Grosseto”, sostiene il Coordinatore pidiellino. “Oltretutto, l’opportunità di avere l’On. Sani come Presidente della stessa, rafforza questa possibilità di valorizzare ulteriormente il lavoro svolto a tutela della comunità locale.”

Conclude Agresti: “Personalmente sono certo che i risultati che i due sapranno ottenere e la professionalità nell’azione da svolgere debbano renderci, almeno per questo settore della nostra economia, fiduciosi per un futuro un po’ più roseo.”

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI