A Follonica apre una nuova sede dell’Acquedotto

acquedotto_fioramod

FOLLONICA – Nuova sede operativa e commerciale a Follonica per Acquedotto del Fiora. Da domani lunedi 29 aprile infatti sarà operativa la struttura situata nella zona industriale, in Via Aurelia Vecchia, in prossimità di altri immobili a carattere commerciale e di servizi. Infatti, data l’attività strettamente connessa con il territorio svolta da Acquedotto del Fiora, sono necessarie sedi operative adeguate, in grado di fornire supporto sia alle attività tecniche che alle esigenze di contatto diretto con gli utenti.

La nuova struttura si estende su una superficie di 274 metri quadri, suddivisi in tre ampi locali al piano primo, ottimizzati anche per soddisfare le esigenze dell’utenza. Sono stati adibiti ad uffici per ricavarne 15 postazioni di lavoro, oltre a un archivio, un locale per le strutture informatiche e una saletta riunioni. L’edificio è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati, ed è dotato di un ampio parcheggio che conta circa 100 posti auto gratuiti in condivisione.È inoltre prevista una linea urbana, a partire dal 30 aprile, che conduce in via del Fonditore (fra il civico 645 ed il 671), dalla quale si accede alla nuova sede con un percorso ben evidenziato da appositi cartelloni.

Da domani quindi, tutti gli utenti di Acquedotto del Fiora che avranno necessità di usufruire degli sportelli commerciali, potranno recarsi presso la nuova sede, l’apertura dei servizi al pubblico viene effettuata con gli stessi orari: il martedì dalle ore 9 alle ore 13 e il pomeriggio dalle 14 alle 16.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI