Politica

Pdl: Franco Mugnai nominato vicecoordinatore regionale. Agresti: «Congratulazioni»

icona_pol_pdl

GROSSETO – Franco Mugnai è stato nominato vicecoordinatore del Popolo della Libertà della Toscana. La notizia del nuovo incarico affidato all’avvocato grossetano è stata data direttamente dal coordinatore Massimo Parisi.

Mugnai, 60 anni, senatore nella passata legislatura e candidato non eletto in Toscana, è attualmente membro della Consulta nazionale sulla giustizia del Pdl e commissario del partito per la provincia di Massa Carrara.

Una scelta che è stata salutata con soddisfazione anche dal coordinatore provinciale di Grosseto Luca Agresti.

«A nome mio personale e di tutto il Coordinamento Provinciale del Pdl di Grosseto – scrive Luca Agresti – esprimo le più vive congratulazioni al senatore Franco Mugnai nominato nelle ultime ore vice coordinatore regionale del Pdl toscano. La soddisfazione che ci rende la notizia del prestigioso incarico non deriva solamente dal profondo rapporto di stima ed amicizia che ci lega a Franco da tempo immemore ma dalla consapevolezza delle sue capacità dirigenziali e nel trattare i rapporti umani. Sicuri di un suo proficuo impegno nell’interesse di tutto il Pdl Toscano inviamo il miglior augurio di buon lavoro».

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI