Imprese agricole: fondi e iniziative per la ripresa

MARSILIANA – Si terrà martedì 16 gennaio p.v. alle ore 15:30 presso i locali della Cooperativa Agrimaremma a Marsiliana il Convegno “Il Credito Cooperativo per le Impresse Agricole. Fondi e Iniziative per la ripresa”, organizzato dalla Banca di Saturnia e Costa d’Argento in collaborazione con Iccrea Banca Impresa, gruppo bancario di secondo livello interno al Credito Cooperativo che offre consulenza, servizi e soluzioni finanziarie alle imprese. L’obiettivo è quello di presentare i nuovi fondi e le iniziative specifiche che la Banca di Saturnia e Costa d’Argento mette a disposizione della clientela interessata, con particolare riferimento a coloro che hanno subito i danni dell’alluvione che si è abbattuta sul nostro territorio nel novembre scorso.

Consapevoli del fatto che ancora non è stato possibile attuare una piena ripresa delle attività a causa degli ingenti danni subiti, è intenzione della Banca fornire soluzioni concrete che vadano incontro ai bisogni e alle emergenze manifestate dai privati e dalle imprese.

Saranno presenti all’incontro il Presidente Enrico Petrucci, il Vice Presidente Vicario Fernando Antonio Andreini, il Direttore Generale Alfredo Franciosini, il Presidente della Provincia Leonardo Marras, l’Assessore provinciale allo Sviluppo Rurale Enzo Rossi, i Sindaci dei Comuni interessati, il Vice Responsabile Istruttoria II livello e crediti speciali Iccrea Banca Impresa Luigi Duranti, il Dirigente Responsabile di SGFA – Società Gestione Fondi per l’Agroalimentare – Giorgio Venceslai e le Associazioni di Categoria del territorio con i propri associati.

Il Convegno è aperto a tutti coloro che sono interessati al tema trattato.

Commenti