Quantcast

Torna Energetica: con Erriquez, Matti delle Giuncaie e Gatti Mézzi

RIOTORTO – Nel 2013 il festival culturale di informazione Energetica Festival giunge alla decima edizione ed il compleanno vero e proprio, quello della crew che in tutto questo tempo ha ideato l’iniziativa, si è celebrato ad ottobre 2003, mese della nascita dell’iniziativa.

A giugno prossimo andrà in scena una quattro giorni con tante attività, ma soprattutto con nomi della musica di livello nazionale, come Erriquez Enrico Greppi cantante della Bandabardò che, insieme al nuovo spettacolo di Finaz, aprirà il venerdì sera con ritmi folk.

E poi ancora I Gatti Mézzi, I Matti delle Giuncaie, Raina della Villada Crew e molti ancora. Inoltre per festeggiare al meglio sarà potenziato tutto il servizio ristorazione, sempre completamente eco-sostenibile, che per il 2013 prevede l’esordio della pizzeria napoletana originale, grazie ad un accordo tra festival e produzione campana, oltre alla classica griglieria e cucina tipica e internazionale.

In più informazione, stands, ospiti e incontri.

2003/2013 Energetica festeggia i 10 anni di musica, cultura e informazione in collaborazione con: Comune di Piombino, Associazione Metarock, Associazione RAM102. Organizzazione Associazione Nojerksite.

Programma 2013

La musica:

Giovedì 13 Giugno: Scaramouche (ingresso libero)

Venerdì 14 giugno: Finaz Solo +  I Matti delle Giuncaie featuring Erriquez e Checco Fiore

Sabato 15 giugno: Chisco e Back Heart + Raina Villada Crew

Domenica 17 giugno: I Gatti Mézzi

NB: Apertura cancelli ore 18 – dalle 18 alle 20.30 il ticket di ingresso vale uno sconto di pari importo sulla cena a Energetica – Dopo le 20.30 ingresso a singola serata 6 euro – abbonamento 15 euro – 13/6 ingresso libero

La Pizzeria Napoletana:

Dalle ore 19 alle ore 24 pizza napoletana al piatto e a taglio.

(by Pizza Taxi)

Il Ristorante:

Dalle 19.30 griglieria, primi, secondi e contorni

Il Bar:

Dalle 18 alle 3 di notte, birra, cocktail, shots, analcolici, caffè.

Area bivacco:

Sarà allestita, come ogni anno, un’area bivacco dove gli ospiti del festival possono accamparsi per le ore nottorne, per non rischiare un ritorno in auto, smontando il proprio bivacco entro la mattina. L’area è limitata a chi ha il bisogno concreto di accamparsi solo per la notte.

Le spiagge:

Ogni giorno da Riotorto partono autobus per le spiagge del golfo.

Tutto le info su www.energeticafestival.it

 

Commenti