Sport

Tennis: tutto pronto per il 7° trofeo “Avis comunale di Grosseto”

avis_icona_giunco

GROSSETO – Prenderà il via lunedì 8 aprile la settima edizione del trofeo di tennis “Avis comunale di Grosseto”. Una competizione che si rinnova nel segno della tradizione che si disputerà sui campi del circolo tennis di via Manetti. Sono già 108 i partecipanti, ma l’iscrizione si concluderà nella giornata di domani, quindi è probabile che nuovi tennisti si aggiungano all’ultimo momento.

Sono invece 4 i tabelloni che prenderanno il via, singolare maschile tesserati, singolare maschile, singolare femminile e la novità del doppio misto, presente per la prima volta. Si tratta di un torneo che punta sull’aggregazione e sull’amicizia, oltreché sulla beneficenza legata al mondo delle donazioni di sangue.

A tal proposito, dall’Avis, ricordano i riusltati ottenuti nell’ultimo anno, con 4300 donazioni nel 2012. Un risultato in linea con il 2011 e che testimonia il grande impegno di questi ultimi 4 anni, in cui grazie all’attuale consiglio, riconfermato di recente, sono stati ben 1580 i nuovi donatori. Quanto al torneo di tennis, invece, accompagnerà la passione per questa disciplina lungo tutto il mese di aprile.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI