Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presidente della Repubblica: dieci nomi per l’Italia. Vota il sondaggio

GROSSETO – Nuova iniziativa de IlGiunco.net a pochi giorni dall’inizio delle votazioni per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, il nostro gironale ha voluto lanciare il sondaggio dedicato propri a questo tema, chiedendo ai maremmani “Chi vorreste come futuro Capo dello Stato”.

Tra i nomi che abbiamo inserito nelle opzioni possibili e che possono essere scelti dai nostri lettori ne abbiamo indicati nove. Nove nomi per l’Italia che abbiamo scelto tra quelli che in questi giorni sono i più gettonati e che sono circolati negli ambienti vicini al Parlamento e alla forze politiche.

Ecco i nomi che abbiamo inserito in ordine alfabetico nel nostro sondaggio: : Giuliano Amato, Silvio Berlusconi, Emma Bonino, Dario Fo, Gianni Letta, Giorgio Napolitano, Romano Prodi, Stefano Rodotà, Gino Strada, GuGustavo Zagrebelsky.

Ricordiamo a tutti i lettori che la nostra iniziativa non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica, ma rappresenta solamente un’opportunità che diamo ai visitatori del nostro sito di esprimere un’opinione su temi di attualità.

Per esprimere la vostra opinione si può votare al sondaggio direttamente su questa pagina, in prima pagina e nella pagina dei sondaggi del 2013.
[polldaddy poll=”7011174″]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Simoneinc

    E… Ritorneranno i tempi che si legava le viti con le salsiccie…..:-)

  2. Scritto da mirella

    Un Nobel mi sembra una risposta piu’ che significativa per fare un nuovo presidente della repubblica!