Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prefettura: ecco la viabilità alternativa per il ponte pasquale

ORBETELLO – Sarà la zona sud una delle parti della provincia maggiormente interessata dall’intensificarsi del traffico tipico dei momenti di festa. Proprio per questo durante un incontro che si è tenuto ieri sera in Prefettura su richiesta del sindaco di Orbetello è stata studiata una viabilità alternativa visto che la Strapa provinciale 161 è attualmente interessata da un cantiere che consente la viabilità solo in senso alternato.

Per questo, afferma la Prefettura: «agli automobilisti diretti verso le destinazioni di Porto Santo Stefano e Porto Ercole si consigliano, dalle ore 8.00 di domenica 31 marzo fino alle ore 24.00 di lunedì’ 1° aprile, le seguenti soluzioni di viabilità:
• per il traffico sulla S.S.1 direzione nord gli utenti diretti verso la destinazione di Porto Ercole potranno normalmente fruire dell’uscita “Orbetello” e proseguire lungo la S.P. 161; gli automobilisti diretti verso Porto Santo Stefano utilizzeranno l’uscita “Albinia”.
• per il traffico sulla S.S.1 direzione sud si consiglia di fruire dell’uscita “Albinia” per entrambe le destinazioni».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.