Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasqua di sangue in Maremma: incidente stradale, un morto e due feriti

PAGANICO – E’ finito fuori strada con la sua auto andandosi a schiantare contro un albero. E’ morto così un uomo di 75 anni, residente a Cinigiano. L’uomo, questa mattina si trovava all’altezza del bivio per Monte Antico, nella zona di Paganico, quando, per cause in corso di accertamento, l’auto su cui viaggiava con la moglie e il fratello di lei, che si trovava alla guida,  si è schiantata contro un albero.

La vittima è morta alcune ore dopo il ricovero, mentre il conducente, 70 anni, si trova all’ospedale di Siena in gravi condizioni. Meno grave la donna ricoverata presso il Misericordia di Grosseto.  

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.