Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buona Pasqua a tutti: gli auguri del sindaco

Più informazioni su

CAPALBIO – Ecco l’augurio che il sindaco di Capalbio, Luigi Bellumori, ha voluto fare a tutti i cittadini per la il giorno di Pasqua: «A nome dell’Amministrazione Comunale, formulo a tutti i cittadini di  Capalbio ed   alle loro famiglie gli auguri di una Buona Pasqua nella speranza che il profondo messaggio di pace e di fraternità che scaturisce da questa ricorrenza, possa raggiungere  tutti i cittadini del mondo affinché, in questo periodo di forti tensioni e difficoltà, diventi lo strumento più efficace sulla strada del progresso e della pacifica convivenza. L’elezione  di Papa Francesco ci ha  riempito  di gioia e ci ha regalato  un forte messaggio di umiltà e responsabilità. E proprio con le parole del Papa: Custodia e Servizio –  semplici ma di una  forza dirompente –  confermo con umiltà e determinazione il patto dell’Istituzione con  il territorio  e con tutti voi nell’impegno e nel lavoro quotidiano.

L’augurio  che la Santa Pasqua possa essere una primavera di luce per la nostra Comunità, viene esteso anche ai malati, ai più sfortunati ed alle persone che soffrono, con un ringraziamento particolare agli appartenenti alle forze dell’ordine, al personale sanitario, agli addetti ai servizi di emergenza, ai volontari,  agli operatori economici e a tutti coloro che durante questi giorni di  festività saranno a vario titolo impegnati a garantire i servizi pubblici essenziali ed all’accoglienza.

Felice Pasqua a tutti».

Il Sindaco

Luigi Bellumori

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.