Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket: Gorarella perde ma resta in testa. Si fanno sotto i 75ers

Più informazioni su

GROSSETO – E’ giunto alla seconda giornata del girone di ritorno il campionato di basket della lega Uisp di Grosseto. Nell’ultimo turno la partita tra Puticlub e Pallacanestro Costa d’Argento è stata rinviata a data da stabilire causa impossibilità dei lagunari nel raggiungere il capoluogo per interruzione sull’Aurelia.

Nel primo match giocato si è vista la prima sconfitta della capolista Gorarella ad opera dei 75ers (nella foto) di capitan Ducchi. Sempre sotto nel punteggio, i rossi trascinati dal solito Palombo, hanno avuto la meglio su Ceccherini e compagni per 58 a 55 solamente nel finale convulso in cui non è mancata qualche contestazione alle decisioni arbitrali. I verdi del Gorarella rimango solitari in vetta oltre a dominare la classifica marcatori dove piazzano nelle prime tre posizioni nell’ordine Contri, Nalesso e Palmucci.

Nel secondo incontro dominio di un ritrovato Basket 3000 che batte per 49 a 27 il Basket Arcidosso grazie a un buon gioco di squadra e una tenuta atletica finalmente all’altezza. Coach Conti e compagni possono puntare ora ai quartieri alti della classifica.

Classifica: Gorarella 12, 75ers 10, Puticlub e Basket 3000 6, Costa d’Argento 4, Arcidosso 2.

Dopo la sosta il rush finale per stabilire la griglia playoff.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.